Aveva 32 anni

Tragico scontro all'incrocio, morto un motociclista

L'incidente è avvenuto alle 21 in via Liguria all'altezza dell'intersezione con via Firenze. Inutile la corsa all'ospedale.

Tragico scontro all'incrocio, morto un motociclista
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragico scontro a Legnano.

Tragico scontro: deceduto un 32enne

L'incidente, che è stato fatale a un centauro di 32 anni, è avvenuto in via Liguria all'altezza dell'intersezione con via Firenze. Erano le 21 di ieri, lunedì 5 luglio 2021, quando la moto condotta dalla vittima, il legnanese Giuseppe Buccheri (nella foto di copertina), si è schiantata violentemente contro un'auto con a bordo due 20enni. Sul posto, la centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato due ambulanze della Croce rossa di Legnano e l'automedica. Uno dei due mezzi della Cri ha soccorso il motociclista, le cui condizioni sono apparse subito disperate, e l'ha trasportato in codice rosso all'ospedale cittadino. Purtroppo però per lui non c'è stato nulla da fare: l'uomo è deceduto. Illesi invece i due ragazzi.

Incrocio chiuso per diverse ore

A effettuare i rilievi del caso sono stati gli uomini della Polizia stradale, che hanno chiuso l'incrocio per diverse ore. Impegnati anche i Vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza i mezzi e aiutato nelle operazioni di soccorso.

Seguici sui nostri canali