Il dramma

Tragedia nel lago: 23enne muore dopo un bagno a Riva Bianca FOTO

Il giovane è stato recuperato dalle acque del lago e trasportato a riva dove i sanitari hanno disperatamente messo in atto le manovre rianimatorie. Ma tutto è stato inutile

Tragedia nel lago: 23enne muore dopo un bagno a Riva Bianca FOTO
25 Luglio 2020 ore 13:01

Tragedia  nel lago: 23enne muore dopo un bagno a Riva Bianca. L’incidente, il terzo in una settimana funestata da drammi in acqua,  dopo la morte domenica scorsa di un 34enne di origini brasiliane annegato nelle acque del lago di Annone, e la sparizione di un 26enne a Onno dopo un incidente nel pomeriggio di mercoledì , è avvenuto intorno alle 11.30 di  sabato 25 luglio 2020 a Lierna.

4 foto Sfoglia la gallery

Tragedia nel lago

Secondo le prime informazioni  il giovane sarebbe  entrato in acqua con un amico e lì si sarebbe sentito male rischiando di essere sommerso. Subito è stato dato l’allarme e si è messa in moto la macchina dei soccorsi. Sul posto si sono precipitati i Vigili del Fuoco e i Carabinieri. Imponente la mobilitazione di mezzi sanitari.  Sul posto la centrale operativa di Arui ha dirottato gli uomini del 118 e i volontari del Soccorso di Bellano. Non solo ma è stata anche fatta decollare da Sondrio l’eliambulanza.

 Abitava nel Milanese

Il giovane, residente nel Milanese, è stato recuperato dalle acque del lago e trasportato a riva dove i sanitari hanno disperatamente messo in atto le manovre  rianimatorie, ma purtroppo per il 23enne non c’è stato nulla da fare.

 TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia