CITTA' IN LUTTO

Tragedia in Val Formazza, fissata la data dei funerali di Roberto Biancon

Le esequie si terranno giovedì 11 gennaio, alle 15, nella chiesa Santi Gervaso e Protaso di piazza Maggiolini a Parabiago

Tragedia in Val Formazza, fissata la data dei funerali di Roberto Biancon
Pubblicato:
Aggiornato:

C'è la data del funerale di Roberto Biancon, l'osteopata in forze alla palestra Gymnasion di via Villoresi a Parabiago, morto travolto da una valanga in Alta Val Formazza domenica scorsa.

Le esequie sono previste per giovedì 11 gennaio; palestra chiusa in segno di lutto

Le esequie si terranno giovedì 11 gennaio, alle 15, nella chiesa Santi Gervaso e Protaso di piazza Maggiolini a Parabiago. Decisa intanto per la giornata di giovedì la chiusura della palestra di via Villoresi proprio in segno di lutto.

Una città sgomenta

La comunità parabiaghese è ancora sotto shock dopo la tragica morte dell'insegnante della palestra Gymnasion Roberto Biancon e della sua compagna Vanessa Gatti. Ieri alla Gymnasion le lezioni sono riprese regolarmente ma l'assenza dell'esperto di osteopatia, che con i suoi corsi di postura aveva attirato l'interesse di molti clienti, si è fatta davvero sentire. Tutti hanno avvertito il peso della sua mancanza:
"Oggi per noi è una triste giornata, perché abbiamo perso non solo un collega di lavoro, bensì un caro amico da sempre legato alla Famiglia Gymnasion. Ci uniamo al dolore della mamma e del fratello e di tutti i suoi cari".

 

 

 

 

Seguici sui nostri canali