Menu
Cerca
il dramma

Tragedia a Cisliano: bimba di 2 anni trovata morta in casa, si ipotizza sia stata la madre. La vicina: “Amava sua figlia”

I carabinieri sono intervenuti durante la notte con il personale del 112 e hanno trovato la bambina esanime e la madre con ferite da taglio sul braccio

Cronaca Magenta e Abbiategrasso, 08 Marzo 2021 ore 11:39

Patrizia Coluzzi, 41 anni, è stata trovata vicino alla figlia esanime di due anni, Edith, nell’appartamento dove abitavano in via Mameli a Cisliano.

Tragedia a Cisliano: bimba di 2 anni trovata morta in casa, si ipotizza sia stata la madre. La vicina: “Amava sua figlia”

Sono stati i soccorritori e le Forze dell’ordine a trovare, intorno all’una della notte tra domenica 7 e lunedì 8 marzo, la bambina di 2 anni senza vita e la madre, Patrizia Coluzzi, 41 anni, accanto a lei. La donna è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Fornaroli di Magenta. Sulle braccia aveva alcune ferite superficiali da taglio ed era in stato di incoscienza.
L’autopsia della bambina, per accertare le cause della morte, è stata predisposta per domani mattina. Intanto da fonti investigative si apprende che la madre è piantonata in ospedale ma non sono state al momento disposte ulteriori misure restrittive. Sono già stati fatti esami tossicologici sulla donna che non hanno evidenziato uso di droghe o altre sostanze.

A Facebook aveva affidato alcuni pensieri

La 41enne era in fase di separazione dall’attuale marito e padre della piccola vittima.
Secondo quanto riferito da una vicina di casa, Patrizia Coluzzi in passato aveva avuto problemi con l’ex marito. “Il mese scorso era stata soccorsa dall’ambulanza dopo essere stata aggredita dall’uomo”.

Proprio poche ore prima della tragedia Coluzzi ha affidato alcuni pensieri a Facebook nei quali accusa l’uomo di averla denunciata per calunnia, diffamazione e per sequestro di minore. “Édith è la mia bambina. Non vi è alcuna calunnia. Purtroppo è vita reale”, ha continuato la donna nel post.

“Una bella persona non insulta moglie e bambini NO
Una bella persona non tradisce la sua compagna NO
Una bella persona non si sposta durante le ore di lavoro per comodi personali (tradimenti e compagnia bella) ed invece non è mai presente con la sua famiglia NO
UNA BELLA PERSONA NON PERCUOTE E PICCHIA NESSUNO
Una bella persona non sminuisce la moglie chiamandola Stupida, ignorante, stronza e puttana. Non vali nulla, stai zitta e non rompermi i coglioni.NO
una bella persona
Questo continuo a sentire
È Una bella persona
Avete un concetto assai strano di brava persona.
Sono disgustata
Le belle persone accompagnano con amore e stima i propri cari. Usa calma e parole positive. E accanto nei momenti difficili. Protegge i propri cari.
Queste sono le belle persone.
Caro marito vai a denunciami ancora per calunnia e diffamazione.
Denunciami ancora per sequestro di minore.
Édith è la mia bambina.
Non vi è alcuna calunnia.
Purtroppo è vita reale.
Un altra bella persona libera di continuare ad esserlo.
Grazie alle forze dell’ordine e alla procura di Pavia per aver ridicolizzato una storia di abusi e violenze in maniera errata.
Denunciate donne 😅😂.
Siete comunque giudicate da un mondo omertoso a coprire gli orrori.
Solo da morte verrete chiamate vittime.
Altrimenti siete solo delle povere pazze”.

 

2 foto Sfoglia la gallery
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli