Torna la rivista inCasa in regalo con i nostri settimanali

Con l'autunno torna anche la nostra rivista con tante idee.

Torna la rivista inCasa in regalo con i nostri settimanali
Pubblicato:
Aggiornato:

Con l’autunno torna anche la nostra rivista inCasa, con tante idee per abbellire o migliorare il nostro spazio vitale.

Un regalo esclusivo per i lettori

Tutto questo e molto altro ancora su inCasa in regalo con il Settegiorni, Settegiorni Bollate Garbagnate, Settegiorni Magenta Abbiategrasso Settegiorni Legnano Altomilanese in edicola da venerdì 1 novembre.

Nell’ultimo numero

Le novità sugli incentivi 2020 per le ristrutturazioni contenute nella bozza della legge di bilancio da poco varata dal Governo, i colori dell’autunno, il buon riposo. Sono questi solo alcuni dei temi che tratterà il nuovo numero di InCasa, la rivista che Netweek dedica a tutti coloro che hanno a cuore la qualità dell’abitare. Quarantotto pagine pensate per informare, incuriosire e aggiornare coloro che sognano di personalizzare la propria casa in linea con le ultime tendenze di ogni settore.

Efficienza energetica e non solo

Accorgimenti pratici per posizionare i punti luce in tutta l’abitazione, consigli per la scelta di pitture ecologiche, suggerimenti per migliorare l’efficienza energetica sostituendo i serramenti, come sarà la tv del futuro (8k), le regole di buon vicinato e quelle da seguire in condominio quando si vive con un animale sono altri argomenti di servizi scritti in modo semplice e chiaro per essere di comprensione immediata.

Tutto questo è InCasa, l’allegato che la prossima settimana troverete in omaggio con il vostro settimanale locale.

Seguici sui nostri canali