Torna la rassegna corale «Città di Rho» per i 60 anni del coro Stella Alpina
Per l’occasione sono stati invitati altri due cori con lo stesso nome “Stella Alpina” uno di Verona e uno di Treviso.

Torna la rassegna corale «Città di Rho» che quest’anno raggiunge la 50esima edizione e si svolgerà nella consueta cornice del prestigioso auditorium Maggiolini di via De Amicis nella serata di sabato alle 21.
Fin dalle prime edizioni negli anni Settanta, la rassegna si è posizionata tra le più importanti manifestazioni del panorama corale italiano.
Una rassegna che fa ormai parte della tradizione di Rho
Una rassegna che fa ormai parte della tradizione di Rho, dove i cori partecipanti sanno di trovare un pubblico sempre attento e caloroso, un pubblico numeroso in ogni edizione, mai rimasto deluso dalle esibizioni, ma al contrario sempre soddisfatto.
Un appuntamento importante che cade nell’anno del 60esimo di fondazione dello Stella Alpina
«Quello di quest’anno è un appuntamento importante che cade nell’anno del 60esimo di fondazione della corale cittadina, quindi una doppia ed importante ricorrenza - spiegano i componenti della corale - Per l’occasione sono stati invitati altri due cori con lo stesso nome “Stella Alpina” uno di Verona e uno di Treviso. Non potevamo che chiudere a Rho, nell’anno del 60esimo di fondazione, con la rassegna numero 50»