Torna il Calendario di Cornaredo: 12 mesi da sfogliare

Da qualche anno è patrocinato dall'Amministrazione comunale in collaborazione con l'associazione La Filanda.

Torna il Calendario di Cornaredo: 12 mesi da sfogliare
Pubblicato:
Aggiornato:

Torna il Calendario di Cornaredo che ormai da qualche anno è patrocinato dall'Amministrazione comunale in collaborazione con l'associazione La Filanda e uno studio fotografico del paese.

Calendario di Cornaredo: 12 mesi da sfogliare

Dodici immagini coloreranno il 2019 grazie al calendario "Cornaredo e il suo territorio". Il calendario è stato realizzato dal comune di Cornaredo in collaborazione con uno studio fotografico del paese e la sponsorizzazione di alcuni negozi di Cornaredo e San Pietro all’Olmo.

Ogni mese sarà regalata un’immagine del territorio cornaredese dedicata al tema della natura. Angoli nascosti ed inaspettati che colpiscono per la loro grazia e catturati con maestria dal fotografo Gianni Negri per far riscoprire ai cittadini la bellezza del paese in cui risiedono.

Distribuito fino ad esaurimento copie

Cornaredo e San Pietro all’Olmo conservano ancora giardini fioriti, campi agricoli, fontanili, stagni e il foliage degli alberi in autunno offre immagini spettacolari fatte di colori che scaldano il cuore. Le copie del calendario colorato del 2019 e saranno distribuite gratuitamente – fino ad esaurimento copie.

Seguici sui nostri canali