emergenza coronavirus

Tigros insieme a Comuni, volontari e clienti per creare una rete solidale

Ogni supermercato supporta l’Associazione di Volontariato attiva nel Comune di riferimento

Tigros insieme a Comuni, volontari e clienti per creare una rete solidale
Pubblicato:

Tigros insieme a comuni, volontari e clienti per creare una rete solidale sul territorio colpito dall’emergenza sanitaria del Coronavirus.

Tigros e la rete solidale

Visto l'emergenza che sta colpendo il nostro Paese, Tigros si è attivata in concerto con altre Istituzioni ed Enti locali per promuovere una serie di iniziative.
Ad esempio, da oltre 3 settimane, un servizio telefonico dedicato è a disposizione di Comuni, Protezione Civile e Croce Rossa Italiana per aiutare le persone in difficoltà in modo che possano ordinare la spesa che viene consegnata a domicilio dai volontari.
Per quanto riguarda il Decreto relativo ai buoni spesa varato dalla Presidenza dei Ministri invece, Tigros sta riconoscendo ad ogni Comune il 15% di sconto come impegno concreto nel sostenere il più possibile le famiglie in situazioni di emergenza.
Infine, da ieri, martedì 7 aprile, in tutti i punti vendita, i clienti troveranno il Carrello della Spesa Solidale per donare prodotti di prima necessità e a lunga conservazione a favore di chi ne ha più bisogno in questo momento.

Ogni supermercato supporta l’Associazione di Volontariato attiva nel Comune di riferimento.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali