Menu
Cerca
coronavirus

Tigros chiusi domenica 22 marzo: "Attenzione e rispetto per i nostri lavoratori"

Da lunedi 23 marzo i negozi riprenderanno l’attività regolarmente

Tigros chiusi domenica 22 marzo: "Attenzione e rispetto per i nostri lavoratori"
Cronaca 18 Marzo 2020 ore 09:28

Tigros chiusi domenica 22 marzo per dare una giornata di riposo a tutto il personale.

Tigros chiusi domenica 22 marzo

Tigros ha deciso di chiudere i punti vendita domenica 22 marzo come gesto di attenzione e di rispetto nei confronti dei propri collaboratori e delle loro famiglie, pur consapevoli del disagio che si potrà arrecare ai clienti.

Settimane molto impegnative per via dell'emergenza Covid-19

Da quando è iniziata l’emergenza sanitaria, anche per la Grande Distribuzione, sono state settimane molto impegnative per garantire alle persone il massimo del servizio e della sicurezza. Il servizio Spesa@Casa, che ha registrato un’elevatissima richiesta nell’ultimo periodo, rispetterà le consegne previste per domenica 22 con operatori che godranno di un giorno di riposo in settimana. Da lunedi 23 marzo i negozi riprenderanno l’attività regolarmente.

Tigros S.p.A.

Tigros S.p.A. è una azienda varesina nata nel 1979 e presente con 66 supermercati nelle province di Varese, Milano, Verbanio-Cusio Ossola, Novara, Vercelli, Como e Pavia.
Da oltre 40 anni ci occupiamo, ogni giorno, di selezionare e proporre nuovi prodotti, servizi e soluzioni per cercare di essere sempre al passo con i tempi. L’azienda è stata la prima in Italia a lanciare il servizio Tigros Drive nel 2014 che prevede il ritiro della spesa fatta online nei punti vendita senza costi aggiuntivi. Nel 2016 si è aggiunto il servizio Tigros @Casa come risposta alle nuove esigenze delle persone in termini di risparmio di tempo ma senza rinunciare alla qualità e convenienza di Tigros.

TORNA ALLA HOME