NOTTE DI PAURA

Tetto della casa in fiamme, famiglia evacuata

E' successo in via Mameli a Parabiago. Sul posto i Vigili del Fuoco, l'ambulanza e i Carabinieri. La famiglia che vi abita è stata ospitata da parenti

Tetto della casa in fiamme, famiglia evacuata
Cronaca Legnano e Altomilanese, 17 Febbraio 2021 ore 10:47

Tetto della casa in fiamme, famiglia evacuata: è successo a Parabiago.

Tetto della casa in fiamme, sul posto i pompieri

Notte di paura quella che si è vissuta a Parabiago. Intorno alle 2.30 fiamme e fumo si sono alzati dal tetto di un’abitazione di via Mameli. In casa vi era la famiglia, composta da padre, madre e due figlie di 7 e 11 anni. Si sono subito accorti di quello che stava accadendo e, senza perdere tempo, hanno chiesto aiuto. E’ così partita la chiamata al 112.

L’intervento

Sul posto sono arrivati immediatamente i Vigili del Fuoco di Legnano e i pompieri volontari di Inverno, insieme a loro anche l’ambulanza del 118 e i Carabinieri della Compagnia di Legnano. I pompieri si sono subito messi al lavoro per domare le fiamme, riuscendoci. Dai primi accertamenti pare che l’incendio sia scoppiato da un malfunzionamento della stufa a pellet. Nessuno è rimasto ferito: la casa era inagibile e la famiglia è stata quindi evacuata, trovando per ora ospitalità da alcuni parenti.

17 foto Sfoglia la gallery

 

 

 

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli