cusago

Testicoli di toro su una tomba

Una donna, andando a far visita alla tomba del padre, ha scoperto i pezzi di carne appoggiati sulla lapide vicina

Testicoli di toro su una tomba
Pubblicato:

Orrore e sconcerto al cimitero di Cusago dove sono stati trovati testicoli di toro su una tomba: uno scherzo volgare, un atto di blasfemia, una qualche forma di rito satanico? Ciò che è certo è che quanto avvenuto potrebbe configurarsi come vilipendio di sepolcro.

Testicoli di toro su una tomba

Sconcerto e raccapriccio al cimitero di Cusago: nella giornata di sabato 18 luglio, andando a visitare la tomba del proprio padre, una donna ha scoperto due pezzi di carne appoggiati sulla lapide vicina. L'odore era insopportabile, ed attorno alla tomba c'erano già mosche, vespe ed altri insetti. Dopo aver denunciato anche sui social quanto avvenuto, si è appreso che i pezzi di carne ritrovati sarebbero testicoli di toro. Allertate le Forze dell'ordine, per un gesto che appare difficile da interpretare: uno scherzo volgare, un atto di blasfemia, una qualche forma di rito satanico. Ciò che è certo è che quanto avvenuto potrebbe configurarsi come vilipendio di sepolcro.

(foto da facebook)

Del cimitero di Cusago si era parlato appena 40 giorni fa, quando una famiglia aveva denunciato un atto vandalico contro la tomba di un uomo lì sepolto dal febbraio del 2019: la lapide con foto in ceramica era stata sfregiata e rotta.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali