Terribile frontale ad Ancona tre muoiono sul colpo tra cui un 21enne di Venegono Superiore

Tra le vittime Mattia Bressan il giovane nato e cresciuto a Venegono Superiore da poco trasferitosi nella zona di Ancona

Terribile frontale ad Ancona tre muoiono sul colpo tra cui un 21enne di Venegono Superiore
Cronaca 05 Novembre 2017 ore 20:00

 Incidente nella notte: tre muoiono sul colpo

Tre muoiono sul colpo, due uomini e una donna sono morti in un incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato e domenica lungo la statale Adriatica a Falconara Marittima nelle Marche. Le vittime, di 34, 35 e 21 anni, viaggiavano a bordo di due auto, un’Audi A4 e una Bmw,  che si sono scontrate all’altezza del km 266, per cause ancora da accertare.

Tre muoiono sul colpo tra cui il 21enne di Venegono Superiore

L’incidente è costato la vita a Mattia Bressan di 21anni, nativo di Venegono Superiore, ma trasferitosi nei pressi di Ancona, a Giuseppe Babici e Francesca Traferri 35enni di Ancora. Erano le 3.40 di domenica quando lungo la statale Adriatica un’Audi A4 station wagon, su cui viaggiava la coppia di Ancona, e una Bmw, condotta dal venegonese, si sono frontalmente scontrate. L’impatto dev’essere stato molto violento. I tre muoiono sul colpo.

 L’intervento dei mezzi di soccorso e’ stato vano

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia stradale e il 118, ma i soccorsi si sono rivelati subito inutili, erano già morti. La statale è rimasta chiusa fino alle 7. Sulle cause dell’incidente sono in corso gli accertamenti. Le salme delle tre vittime sono state composte all’obitorio dell’ospedale di Torrette a disposizione del magistrato.

Lutto a Venegono

La tragica notizia è arrivata in poche ore dalle Marche a Venegono Superiore dove Bressan era nato e cresciuto. Una notizia subito corsa sul web dove in tanti hanno voluto far sentire la propria vicinanza alla famiglia del giovane.

Servizio completo sul prossima numero de La settimana