Terribile frontale ad Ancona tre muoiono sul colpo tra cui un 21enne di Venegono Superiore

Tra le vittime Mattia Bressan il giovane nato e cresciuto a Venegono Superiore da poco trasferitosi nella zona di Ancona

Terribile frontale ad Ancona tre muoiono sul colpo tra cui un 21enne di Venegono Superiore
Pubblicato:

 Incidente nella notte: tre muoiono sul colpo

Tre muoiono sul colpo, due uomini e una donna sono morti in un incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato e domenica lungo la statale Adriatica a Falconara Marittima nelle Marche. Le vittime, di 34, 35 e 21 anni, viaggiavano a bordo di due auto, un’Audi A4 e una Bmw,  che si sono scontrate all’altezza del km 266, per cause ancora da accertare.

Tre muoiono sul colpo tra cui il 21enne di Venegono Superiore

L’incidente è costato la vita a Mattia Bressan di 21anni, nativo di Venegono Superiore, ma trasferitosi nei pressi di Ancona, a Giuseppe Babici e Francesca Traferri 35enni di Ancora. Erano le 3.40 di domenica quando lungo la statale Adriatica un’Audi A4 station wagon, su cui viaggiava la coppia di Ancona, e una Bmw, condotta dal venegonese, si sono frontalmente scontrate. L’impatto dev’essere stato molto violento. I tre muoiono sul colpo.

 L’intervento dei mezzi di soccorso e’ stato vano

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia stradale e il 118, ma i soccorsi si sono rivelati subito inutili, erano già morti. La statale è rimasta chiusa fino alle 7. Sulle cause dell’incidente sono in corso gli accertamenti. Le salme delle tre vittime sono state composte all’obitorio dell’ospedale di Torrette a disposizione del magistrato.

Lutto a Venegono

La tragica notizia è arrivata in poche ore dalle Marche a Venegono Superiore dove Bressan era nato e cresciuto. Una notizia subito corsa sul web dove in tanti hanno voluto far sentire la propria vicinanza alla famiglia del giovane.

Servizio completo sul prossima numero de La settimana

Seguici sui nostri canali