SUCCESSO NEL MILANESE

Tentato omicidio di un 15enne, due fermati

La vittima era stata ferita a Cormano, ora due fermi da parte dei Carabinieri

Tentato omicidio di un 15enne, due fermati
Pubblicato:

Tentato omicidio di un 15enne a Cormano, ci sono due fermati.

Tentato omicidio di un 15enne, due fermati

Due fermati per il tentato omicidio di un 15enne avvenuto la sera di ieri, venerdì 22 marzo 2024, a Cormano. I Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni, a conclusione di serrati accertamenti, hanno infatti proceduto d'iniziativa al fermo di indiziato di delitto di un 15enne italiano ed un 18enne marocchino, incensurati, ritenuti responsabili, in concorso, del tentato omicidio di un 15enne, italiano, incensurato, avvenuto ieri a Cormano.

L'accaduto

In base alle indagini dei militari, si è ricostruito quanto accaduto:, a seguito di un litigio scoppiato in strada per futili motivi, da cui era scaturita una colluttazione tra i due minori, il 18enne avrebbe dato il coltello al 15enne che quest'ultimo avrebbe usato per colpire la vittima al capo ed al torace, provocandogli profonde lesioni, per poi dileguarsi entrambi.
I fermati sono statti condotti rispettivamente al Beccaria ed il carcere San Vittore di Milano.
La vittima è rimasta ricoverata all’ospedale Niguarda, in prognosi riservata ma non in pericolo di vita. L' arma utilizzata, un coltello a serramanico, è stata sequestrata dai Carabinieri.

Seguici sui nostri canali