Tentato furto a "Il Gigante" arrestato 20enne

Arrestato un giovane rumeno di 20 anni per rapina impropria a "Il Gigante".

Tentato furto a "Il Gigante" arrestato 20enne
Cronaca 10 Novembre 2017 ore 13:14

Tentato furto a "Il Gigante" a Rho

Tentato furto da parte di un 20enne

Verso le 17 di giovedì 9 novembre, al Supermercato "Il Gigante" di via Magenta a Rho, è stato fermato un giovane per tentato furto. Sul posto sono intervenuti gli agenti del Comando della Polizia di Stato di Rho Pero. Sono stati allertati da un addetto alla sicurezza del supermercato che poco prima aveva sorpreso un giovane a sottrarre una bottiglia di superalcolici.

Tenta di rubare una bottiglia di superalcolici

Il presunto ladro è un cittadino rumeno di 20 anni, N. A., già noto alle forze dell'ordine per tentato furto. Il ragazzo ha oltrepassato la barriera delle casse senza aver pagato la bottiglia e nascondendola sotto il giubbotto. L'addetto alla sicurezza ha tentato di fermarlo ma il giovane, per sfuggirgli, lo ha colpito con violenti pugni al volto.

Arrestato per rapina impropria

Dopo aver riconsegnato la bottiglia di superalcolici al Supermercato, il giovane è stato accompagnato negli Uffici del Commissariato di P.S. Rho Pero dove, al termine della formalità, è stato tratto in arresto per rapina impropria. In seguito è stato accompagnato nel carcere milanese di San Vittore.