Polizia Locale in campo

Tentata truffa: denunciato pluripregiudicato

Aveva cercato di truffare un cittadino di Castano Primo: la Polizia Locale, dopo le indagini di rito, ha denunciato un pluripregiudicato.

Tentata truffa: denunciato pluripregiudicato
Pubblicato:

Aveva tentato di truffare uncittadino di Castano Primo: la Polizia Locale cittadina ha denunciato un pluripregiudicato.

Tentata truffa: l'indagine della Polizia Locale

Gli uomini dell’Ufficio di polizia giudiziaria del Comando di Castano Primo, a seguito di un’attività d’indagine, hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria un uomo di nazionalità italiana, pluripregiudicato, autore di una tentata truffa perpetrata a Castano Primo in danno di un cittadino residente.
Un’attenta ricostruzione dei fatti e gli accertamenti effettuati dai poliziotti locali di Castano Primo hanno permesso di individuare l’uomo, che da approfondimenti investigativi risultava avere un ampio curriculum criminale e soprattutto era già dedito a questa tipologia di reati predatori, commessi in tutta Italia.

L'invito degli agenti

Il Comando di Polizia locale Intercomunale di Castano Primo-Nosate invita i cittadini a prestare particolare attenzione ai casi di truffa, informando tempestivamente le forze di polizia e raccogliendo quanto più possibile informazioni utili all’individuazione degli autori, appuntarsi ad esempio numero di targa o particolari utili dei soggetti.

Seguici sui nostri canali