FESTA DEL 2 OTTOBRE

La Festa dei Nonni sta arrivando! Fai un augurio speciale con Settegiorni

Racconta con una foto e un dolce pensiero cosa li rende così unici, speciali... insomma, da favola!

La Festa dei Nonni sta arrivando! Fai un augurio speciale con Settegiorni
Pubblicato:
Aggiornato:

Anche quest’anno, in occasione della Festa dei Nonni del 2 ottobre, Settegiorni, Settegiorni Bollate Garbagnate, Settegiorni Legnano Altomilanese Settegiorni Magenta Abbiategrasso intendono omaggiare questa preziosa e indispensabile “categoria”, i nonni appunto.

Manca poco! C’è tempo fino a martedì 29 settembre 2020 per inviare i vostri auguri!

Come farebbero le famiglie senza il loro amorevole apporto? Con chi trascorrerebbero le ore più felici i nipotini mentre mamma e papà sono al lavoro?

Ecco perché il messaggio che vogliamo veicolare quest’anno è un semplice grazie. Anzi: siete favolosi, grazie!

E c’è una novità: per questa edizione, anche il Consiglio regionale della Lombardia ha deciso di sostenere l’iniziativa del nostro gruppo editoriale Netweek in qualità di partner!

Anche se questo scorcio di 2020 è stato molto particolare per i nonni, a volte costretti lontano dai nipotini per evitare possibili contagi, essi restano il cuore pulsante della famiglia. E anche se non si può ancora stare vicini come prima, a maggior ragione è importante far sentir loro tutto l’affetto possibile.

La Festa dei Nonni sta arrivando, basta un clic per riempire di gioia il loro cuore: LE VOSTRE FOTO PIU’ BELLE POSSONO DIVENTARE UN BELLISSIMO AUGURIO!

Ecco come, è semplicissimo. Basta scrivere un dolce pensiero per loro, allegando una foto insieme e inviare il tutto:

  • via WhatsApp al numero 350-0398859 (Settegiorni Magenta Abbiategrasso) 350-1489716 (Settegiorni e Settegiorni Bollate Garbagnate)  350-1489715 (Settegiorni Legnano Altomilanese) ricordando di specificare nome e cognome dei nonni, il comune in cui vivono e la vostra firma.
  • oppure collegandosi al sito www.tantiaugurinonni.it e seguendo la procedura, semplice e veloce.

C’è tempo fino a martedì 29 settembre 2020, gli auguri verranno pubblicati sul giornale in edicola venerdì 2 ottobre 2020.

Festeggiamo insieme i nostri nonni, colonne portanti della famiglia: è tutto gratis e a loro farà davvero piacere!

Seguici sui nostri canali