Legnano

Tamponi al volante, l’orario si amplia

L'ambulatorio "drive-through" attivato all'ex ospedale cittadino per i viaggiatori che tornano dai Paesi a rischio Covid sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 17.30.

Tamponi al volante, l’orario si amplia

Tamponi al volante al vecchio ospedale di Legnano per chi rientra dai Paesi a rischio Covid: l’orario del servizio si amplia.

Tamponi al volante fino alle 17.30

Due ore in più al giorno per l’ambulatorio “drive-through” attivo da lunedì 24 nell’ex portineria di via Candiani del vecchio ospedale cittadino. A partire da oggi, mercoledì 26 agosto, il servizio – che permette ai viaggiatori provenienti da Spagna, Grecia, Croazia e Malta di sottoporsi al tampone naso-faringeo per la ricerca del Coronavirus senza scendere dalla propria auto – estenderà la sua attività a otto ore giornaliere. Pertanto, il nuovo orario è il seguente: dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 17.30 (finora chiudeva alle 15.30). L’Asst Ovest Milanese ricorda che non è consentito l’accesso diretto al presidio ospedaliero. Per effettuare il controllo sanitario occorre infatti prenotarsi tramite il portale telematico di Ats Milano: https://portale.ats-milano.it/estero/index.php.

 

TORNA ALLA HOME PAGE E LEGGI TUTTE LE NOTIZIE