Tamponamento a Senago, scoppia l'air bag

Nessun ferito grave.

Tamponamento a Senago, scoppia l'air bag
Pubblicato:

Un brutto tamponamento si è verificato martedì 4 dicembre, intorno alle 13, in via Volta/angolo via Turati, a Senago, con scoppio dell'air bag. Coinvolti nella collisione due giovani, uno dei quali è risultato essere senaghese.

Scoppia l'air bag

I veicoli, una Ford Fiesta e una Fiat Panda, stavano procedendo lungo la via dove è avvenuto l'impatto, quando, ancora per motivi da chiarire,  la Ford è andata a sbattere contro la Panda che la precedeva. Mentre la Fiat non ha riportato grossi danni alla carrozzeria, della Ford sono invece scoppiati i sistemi air bag.

Nessun ferito grave

La giovane che era alla guida della Fiat Panda è stata soccorsa dai sanitari della Croce Azzurra di Como, mentre il ragazzo ha sempre dichiarato a paramedici e Polizia locale di sentirsi bene.

Leggi anche: 

Trovati i corpi senza vita di due gemelli a Senago FOTO e VIDEO

Seguici sui nostri canali