Pirata della strada in fuga dopo l'incidente sul Sempione

Incidente sul Sempione a S.Vittore Olona. L'appello della figlia della donna rimasta ferita

Pirata della strada in fuga dopo l'incidente sul Sempione
Pubblicato:

Tamponato un'auto a S.Vittore poi il pirata della strada fugge.

Donna ferita, pirata della strada in fuga

Il pirata della strada, una donna, scappato verso Cerro Maggiore.  Prima ha tamponato un'auto, è poi scesa dalla vettura per poi risalirci poco dopo e scappare.
"Verso le 18 di ieri, mercoledì 26 settembre mia madre era in auto sul Sempione, all'altezza del BonGelo ed Elettrodomus - ci racconta la figlia della signora rimasta ferita con dolori alla schiena e al collo -. A fianco di quest'ultimo c'è una via piuttosto stretta in cui un'auto aveva intenzione di girare. Veniva dalla direzione opposta a quella di mia mamma, che stava proprio a fianco del negozio. Mia madre, gentilmente, ha frenato per farla passare ma la vettura dietro di lei, di colore blu, l'ha tamponata con forza. Al volante c'era una donna, forse distratta dalle vetrine".
La figlia prosegue: "Si fermano, mia madre scende dall'auto e anche l'altra signora. Quest'ultima ha affermato di non aver fatto danni ma in realtà tutto il paraurti era rotto. Mia mamma propone di spostarsi nel parcheggio del BonGelo per fare la constatazione amichevole in quanto restando sul Sempione avrebbero bloccato tutto il traffico. Ma poco dopo l'auto blu s è allontanata verso Cerro".
Da qui l'appello: "Vorrei e spero che chi ha visto qualcosa o sappia darci qualche elemento utile a rintracciare l'auto in fuga si faccia avanti contattando i carabinieri di Cerro".

Torna all'home page di Settegiorni per le altre notizie

Seguici sui nostri canali