Cronaca

"Suoniamo per il cuore d'Italia": un concerto che unisce l'Altomilanese

"Suoniamo per il cuore d'Italia": un concerto che unisce l'Altomilanese
Cronaca Rhodense, 01 Aprile 2017 ore 09:49

CASTANO PRIMO - Si terrà all'auditorium Paccagnini - in piazza XXV aprile - a Castano Primo sabato 8 aprile alle 20.30 il concerto benefico per sostenere le popolazioni del Centro Italia colpite dal sisma.
"SuoniAMO per il cuore d'Italia" è il titolo dell'importante serata che rappresenta il culmine di un percorso iniziato a fine agosto, nelle settimane successive ai primi terremoti ad Amatrice e dintorni. Tutti i Comuni del Castanese, infatti, avevano creato un conto corrente per dare la possibilità ai cittadini di donare quanto potevano per aiutare e sostenere le popolazioni terremotate.  E sabato 8 aprile tutti i paesi si raccoglierano al Paccagnini di Castano per fare sentire, ancora una volta, la loro vicinanza al Centro Italia.
Dichiara il sindaco di Castano, Giuseppe Pignatiello: "Una serata importante, ultima opportunità di raccolta fondi per i paesi terremotati ma anche l'occasione di informare sulla destinazione precisa delle somme. Ingresso gratuito, ognuno offre ciò che vuole. Non mancate!".


Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter