"Suoniamo per il cuore d'Italia": un concerto che unisce l'Altomilanese

"Suoniamo per il cuore d'Italia": un concerto che unisce l'Altomilanese
Pubblicato:
Aggiornato:

CASTANO PRIMO - Si terrà all'auditorium Paccagnini - in piazza XXV aprile - a Castano Primo sabato 8 aprile alle 20.30 il concerto benefico per sostenere le popolazioni del Centro Italia colpite dal sisma.
"SuoniAMO per il cuore d'Italia" è il titolo dell'importante serata che rappresenta il culmine di un percorso iniziato a fine agosto, nelle settimane successive ai primi terremoti ad Amatrice e dintorni. Tutti i Comuni del Castanese, infatti, avevano creato un conto corrente per dare la possibilità ai cittadini di donare quanto potevano per aiutare e sostenere le popolazioni terremotate.  E sabato 8 aprile tutti i paesi si raccoglierano al Paccagnini di Castano per fare sentire, ancora una volta, la loro vicinanza al Centro Italia.
Dichiara il sindaco di Castano, Giuseppe Pignatiello: "Una serata importante, ultima opportunità di raccolta fondi per i paesi terremotati ma anche l'occasione di informare sulla destinazione precisa delle somme. Ingresso gratuito, ognuno offre ciò che vuole. Non mancate!".


Seguici sui nostri canali