ricerche senza sosta

Sulle orme della 29enne scomparsa anche un youtuber. Il sindaco: "Chiunque abbia notizie informi i Carabinieri"

Sta seguendo da vicino tutta la vicenda anche il sindaco Magda Beretta che ha dato il suo appoggio e che ha chiesto ai suoi cittadini la massima collaborazione

Pubblicato:
Aggiornato:

Continuano senza sosta le ricerche di Giulia Tramontano scomparsa sabato da Senago. Sulle sue tracce anche lo youtuber Eder McPallister, che nel corso degli anni ha seguito già altre situazioni simili nel resto d'Italia. Il sindaco Magda Beretta pronta a dare il massimo appoggio per le ricerche.

29enne scomparsa: sulle sue tracce anche uno youtuber

Oltre alle Forze dell'ordine che stanno incessantemente ricercando la giovane scomparsa sabato, sulle sue tracce si è mosso anche il noto youtuber Eder McPallister che da tempo si occupa di ricerche insieme ad altri collaboratori in tutta Italia. L'uomo ha iniziato a muoversi partendo dalla casa della donna e ora si sposterà nelle aree circostanti. Fra le affermazioni rilasciate c'è sicuramente la preoccupazione per "una situazione strana e con troppo tempo passato".

La vicinanza del sindaco Magda Beretta

Sta seguendo da vicino tutta la vicenda anche il sindaco Magda Beretta che ha dato il suo appoggio e che ha chiesto ai suoi cittadini la massima collaborazione per ricercare la ragazza.

"Chiunque abbia anche il minimo indizio sulla 29enne lo comunichi ai carabinieri in modo che possa essere ritrovata al più presto - ha affermato il sindaco - La comunità di Senago si è sempre stretta in caso di difficoltà e lo sta facendo anche adesso".

La prefettura intanto ha sospeso le ricerche in attesa di determinazioni con l’arma dei Carabinieri.

 

Seguici sui nostri canali