Vedovo e malato vive in auto
L'auto è diventata la sua casa. Vedovo e malato da qualche mese dorme nell’abitacolo di una Punto grigia nel piazzale del Carrefour di via Primo Maggio

Malato vive in auto
Vive in auto sul piazzale del supermercato
L'auto è diventata la sua casa. Vedovo e malato da qualche mese dorme nell’abitacolo di una Punto grigia con estrema dignità, perché vorrebbe farcela da solo.
L'aiuto dei saronnesi
Sono tanti i saronnesi che si sono accorti della sua presenza nel piazzale del supermercato Carrefour di via I Maggio. Per qualche mese è riuscito ad arrangiarsi, ma ora teme per l’inverno. La notte inizia a fare freddo e spesso non si sente al sicuro.
Un vigilantes veglia su di lui
Da qui anche la decisione di dormire nel parcheggio del supermercato, aperto 24 ore su 24 e dove può sempre contare sull’occhio vigile di qualche guardia che se l’è preso a cuore. Ampio servizio su La Settimana in edicola e on line da oggi, venerdì 29 settembre
purtroppo sono cose che si pensa sempre che capitano solo a altri e la cosa più squallida è che nel 2017 una persona deve morire in quella situazione se veramente si vive in un paese civile il giorno dopo si trovava una soluzione.