Stagione del Lirico per tutti e a prezzi popolari

Ecco cosa vi aspetta tra musica e teatro.

Stagione del Lirico per tutti e a prezzi popolari
Pubblicato:
Aggiornato:

Torna la stagione teatrale e musicale magentina.  Attesa e sempre puntuale è stata presentata martedì 6 novembre nel foyer del teatro comunale, alla presenza del Sindaco Chiara Calati, la nuova Stagione del teatro Lirico.

Il cartellone

Stagione del Lirico: si parte

L’assoluta novità è che quest’anno è la presentazione di un unico e ricco cartellone di 20 eventi culturali per il  2018/2019- che prenderà il via sabato 17 novembre 2018 e terminerà sabato 11 maggio 2019 -: sette mesi di spettacoli che propongono per la prima volta tutti insieme la Musica jazz a cura di Maxentia Big Band, il Teatro a cura di Teatro dei Navigli, la Musica classica a cura di Totem la Tribù delle Arti e il Teatro per le famiglie a cura di Dedalus.

Il cartellone unico

Gli appuntamenti del cartellone musicale 2019, che inizia il 12 gennaio con l’Orchestra Città di Magenta, sono sette: in abbonamento cinque concerti sinfonici e il concerto per la Festa della donna, fuori abbonamento (ad ingresso libero) il concerto della Memoria del 27 gennaio. In occasione della presentazione alla stampa, il presidente di Totem Antonella Piras ha sottolineato come dall’impegno delle associazioni coinvolte dall’Assessorato alla Cultura è nata la ricca offerta di spettacoli che anche per la prossima stagione farà del Teatro Lirico un polo culturale per il territorio, come dimostrato dai risultati di pubblico. Quattro appuntamenti jazz, di cui uno in piazza. Quattro spettacoli rivolti alle famiglie e ai bimbi dai 4 ai 10 anni.  Sei spettacoli teatrali di livello. Abbonamenti a 70 euro, attivato anche il circuito Vivaticket per le prenotazioni.

 

Seguici sui nostri canali