Confcommercio

Spesa a domicilio: ecco chi la effettua

Gli affiliati all'associazione di categoria vi portano il cibo a casa

Spesa a domicilio: ecco chi la effettua
Magenta e Abbiategrasso, 24 Marzo 2020 ore 11:28

Spesa a domicilio, si attiva Confcommercio. Davanti alla necessità di approvvigionarsi, uscendo il meno possibile di casa, l’associazione di categoria ha preparato un elenco di realtà locali che effettuano servizio di consegna. Un’iniziativa volta a ridurre le code fuori dai supermercati.

Spesa a domicilio: ecco chi la fa con Confcommercio

“Al fine di garantire a tutti coloro che ne avessero bisogno, in questo momento particolarmente difficile, la possibilità di accedere ad una serie di negozi per approvvigionamenti vari, quali alimenti, prodotti per l’igiene, bevande e molto molto altro”, spiegano da Confcommercio.

Consegne sicure

Clicca qui per vedere l’elenco dei fornitori, che “assicurano il servizio domiciliare in piena sicurezza e rispetto delle misure imposte a contrasto della diffusione del Covid-19.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia