Rho

Sparatoria a Pero, ferito un ragazzo di 38 anni

Ancora da chiarire la dinamica dei fatti avvenuti nella serata di sabato 30 ottobre.

Sparatoria a Pero, ferito un ragazzo di 38 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Sparatoria a Pero nella tarda serata di sabato 30 ottobre. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Rho, ambulanza e automedica per soccorrere il ferito.

Sparatoria a Pero  in via Sempione

Un uomo di 38 anni è stato ricoverato all'ospedale San Carlo di Milano con ferite d'arma da fuoco. E' questo il bilancio di una sparatoria avvenuta alle 23 di sabato sera,  nel centro di Pero. Mancavano pochi minuti alle 23, come comunica Areu, l'Agenzia regionale di emergenza e urgenza, quando i carabinieri della Compagnia di Rho sono arrivati in via Sempione, all'altezza del civico 161, dopo la chiamata d'allarme al 112.

Ancora da chiarire l'esatta dinamica

Ancora da chiarire l'esatta dinamica dei fatti avvenuti in via Sempione, nel centro del paese. I militari della Compagnia rhodense hanno lavorato diverse ore per cercare di ricostruire il tutto. Dopo essere stato soccorso sul posto dai volontari della Croce Verde di Milano e dall'equipe composta da medici e dagli infermieri dell'ospedale San Carlo di Milano, l'uomo è stato trasportato nel nosocomio milanese dove è tutt'ora ricoverato. Dalle prime informazioni provenienti dalle Forze dell'Ordine sembrerebbe che, fortunatamente, non sia in pericolo di vita.

Seguici sui nostri canali