Denunce e un arresto

Sparano per festeggiare il matrimonio: il Questore chiude il locale

Una decisione presa dopo un grave intervento avvenuto lo scorso luglio.

Sparano per festeggiare il matrimonio: il Questore chiude il locale
Pubblicato:

Nell'ambito di questo intervento, gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato un 25enne per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato della vettura che lo aveva portato in Questura.

Sparano per festeggiare il matrimonio

E' successo ieri, ad un supermercato di vicinato della zona Pasteur-Padova di Milano. Gli agenti del Commissariato Greco Turro hanno notificato la sospensione alla titolare dell’attività in seguito ad un episodio di luglio scorso: i poliziotti erano intervenuti di notte presso il locale perché erano stati segnalati dei colpi d’arma da fuoco. Giunti sul posto gli agenti hanno accertato che i responsabili della sparatoria erano alcuni giovani clienti del locale vestiti con abiti da cerimonia che, dopo aver assunto un atteggiamento aggressivo e minaccioso nei loro confronti, si erano rifiutati di essere sottoposti al controllo urlando e insultando i poliziotti.

Le denunce e l'arresto

Gli agenti hanno rinvenuto delle armi in un’auto parcheggiata nella piazza adiacente al locale: all'interno, infatti, hanno trovato una mazza da baseball in legno di 60 centimetri circa e una pistola a salve in metallo. Un 25enne italiano nato in Egitto, con precedenti di polizia, è stato indagato per accensioni ed esplosioni pericolose e porto di armi e oggetti atti ad offendere; il conducente dell’auto, un 19enne italiano di seconda generazione, è stato denunciato per porto di armi e oggetti atti ad offendere e, un 23enne italiano, nato in Egitto, con numerosi precedenti di polizia è stato indagato per resistenza e un quarto giovane, 25enne anche lui italiano nato in Egitto, è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato della vettura della Polizia che lo aveva portato in Questura.

 

Seguici sui nostri canali