Spara alla moglie a Bovisio Masciago: morta 56enne

L'uomo avrebbe esploso due colpi d'arma da fuoco contro la donna ferma in auto a un semaforo.

Spara alla moglie a Bovisio Masciago: morta 56enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Spara alla moglie a Bovisio Masciago, in strada, poco prima delle 13 di oggi, giovedì 19 aprile.

AGGIORNAMENTO H14.55: la donna purtroppo non ce l’ha fatta, è morta all’ospedale di Monza.

AGGIORNAMENTO H14.30: il marito si sarebbe consegnato ai Carabinieri a Seveso.

Spara alla moglie a Bovisio Masciago

Un’ambulanza della Croce rossa sta trasportando a sirene spiegate al San Gerardo di Monza una 56enne rimasta ferita nel corso di un evento violento classificato come “sparatoria” dall’Agenzia regionale emergenza urgenza.

Sparatoria in strada, poco prima delle 13 di oggi, giovedì 19 aprile, a Bovisio Masciago. Sparatoria a Bovisio Masciago Un'ambulanza della Croce rossa sta trasportando a sirene spiegate al San gerardo di Monza una 35enne rimasta ferita nel corso di un evento violento classificato come "sparatoria" dall'Agenzia regionale emergenza urgenza. In corso Italia i Carabinieri Sul posto i militari dea Compagnia di Desio dei Carabinieri. Corso Italia è una zona non centrale del Comune brianzolo: un viale alberato che taglia in due una zona residenziale.

In corso Italia i Carabinieri

Sul posto i militari dea Compagnia di Desio dei Carabinieri. Corso Italia è una zona non centrale del Comune brianzolo: un viale alberato che taglia in due un quartiere residenziale.

Sarebbe stato il marito

A esplodere due colpi di arma da fuoco contro la donna sarebbe stato il marito, dalle prime informazioni che giungono da Bovisio. Pare la donna si trovasse in auto ferma a un semaforo in direzione Cesano Maderno. Sul posto, sotto shock dopo aver riconosciuto la vettura, anche la madre della donna ferita, arrivata in un secondo momento.

Un testimone: “Ho sentito due spari”

Il signor Giuseppe abita a pochi metri dal luogo dell’aggressione a mano armata.

AGGIORNAMENTI A SEGUIRE su il GIORNALE DI MONZA.

Seguici sui nostri canali