L'operazione

Spaccio di droga: tre arresti della Polizia di Stato

La Polizia di Stato ha arrestato due cittadini guineani di 34 e 29 anni e un cittadino senegalese di 37 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Spaccio di droga: tre arresti della Polizia di Stato
Pubblicato:

La Polizia di Stato, giovedì 11 maggio 2023, ha arrestato due cittadini guineani di 34 e 29 anni e un cittadino senegalese di 37 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L'arresto da parte degli agenti

Gli agenti della Polizia Ferroviaria in servizio in abiti civili, durante l’attività di perlustrazione nei pressi della stazione di Milano Certosa hanno notato il 34enne uscire dal portone di un palazzo che rientrava subito dopo essersi accorto di una pattuglia della Polizia, per poi allontanarsi nuovamente e dirigersi verso la stazione.

I poliziotti lo hanno fermato e controllato mentre tentava di disfarsi di 3 involucri contenenti circa 2 grammi e mezzo di cocaina.  Nell’abitazione dell’uomo, dalla finestra del bagno, gli agenti hanno visto una persona che svuotava un sacchetto nel water. Una volta entrati nell’appartamento, hanno trovato il 29enne e il 37enne e su un tavolino sono state rinvenute un bilancino di precisione, materiale di confezionamento e 7 involucri contenenti circa 3 grammi di cocaina.

Rinvenuti droga e 13mila euro

Dalla perquisizione sono stati rinvenuti ulteriori 21 involucri termosaldati contenenti circa 15 grammi di cocaina, 1 ovulo termosaldato contenente circa 11 grammi di cocaina e la somma di 13.050 euro.

I tre uomini sono stati arrestati e condotti presso le camere di sicurezza della Questura in attesa di giudizio.

Seguici sui nostri canali