Cronaca
LEGNANO

Spacciava droga dentro e fuori casa sua, arrestato

Poizia di Stato in azione ieri sera in via Curtatone, nei guai un 29enne; trovata cocaina, marijuana e denaro; sanzionato per uso personale un 40enne che si trovava anch'esso nell'abitazione

Spacciava droga dentro e fuori casa sua, arrestato
Cronaca Legnano e Altomilanese, 05 Maggio 2022 ore 11:25

Spacciava sostanza stupefacente all'interno e all'esterno della sua abitazione a Legnano, arrestato dalla Polizia di Stato.

Spaccio dentro e fuori casa

La Polizia di Stato è arrivata nella sua abitazione: locali dentro e fuori i quali spacciava droga. Ed è scattato l'arresto. E' quanto successo nella serata di ieri, mercoledì 4 maggio 2022. I poliziotti hanno concluso l'attività di indagine che riguardava un punto di spaccio in via Curtatone a Legnano. Dopo gli accertamenti di rito e la perquisizione domiciliare, è stato arrestato un 29enne, domenicano, regolare sul territorio che dovrà rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

La droga rinvenuta

Gli agenti hanno sequestrato al giovane 13 grammi di cocaina suddivisa in 17 dosi termosaldate, 265 grammi di marijuana e 220 euro suddivisi in banconote di diverso taglio. L'arresto è stato convalidato dalla Procura di Busto Arsizio. Nella casa del 29enne è stato trovato anche un 40enne, ecuadoregno, regolare: con sè aveva 2 grammi di marijuana (anch'essa sequestrata) ed è stato sanzionato per uso personale di stupefacente.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter