Spaccata al bar, via con il fondo cassa
I ladri hanno distrutto la vetrina del Caffè De Bernardi di via 20 Settembre a Legnano. "Non sappiamo più che cosa fare per proteggerci...".
Furto al Caffè De Bernardi di via 20 Settembre a Legnano.
Spaccata al Caffè De Bernardi di via 20 Settembre
Il colpo è stato messo a segno nella notte tra giovedì 4 e venerdì 5 maggio 2023. Erano le 3 quando i ladri hanno mandato in frantumi la vetrina con un masso e si sono introdotti nel locale rubando il fondo cassa. Dopodiché sono fuggiti facendo perdere le proprie tracce e lasciando dietro di sé ingenti danni.
Il colpo sfumato alla fine del mese di marzo
Tanta la rabbia dei titolari del locale, che era già stato preso di mira dai ladri lo scorso 30 marzo: allora il colpo era andato in fumo, perché i malviventi (immortalati dalle telecamere di sorveglianza), pur avendo preso a calci lungamente la porta di ingresso, non erano riusciti a sfondarla.
"Non sappiamo che cosa fare per proteggerci..."
E' con tono sconsolato che Valentina De Bernardi, figlia del titolare Sergio, racconta l'accaduto:
"Stavolta hanno spaccato la vetrina, facendovi un buco, sono entrati, hanno rotto il cassetto e preso tutto il fondo cassa. Nelle ultime settimane stanno facendo ogni notte un locale diverso. Non sappiamo che cosa fare per proteggerci.. o dormiamo al bar, o ogni giorno siamo in balia di questa antipatica lotteria".
Spaccata al bar, via con il fondo cassa
Spaccata al bar, via con il fondo cassa