carabinieri

Sospesa la licenza ad un bar e ad un negozio d'abbigliamento

Il primo per 10 giorni e il secondo per 5.

Sospesa la licenza ad un bar e ad un negozio d'abbigliamento
Pubblicato:
Aggiornato:

La Polizia di Stato, nell'ambito dell'attività di prevenzione e controllo del territorio e monitoraggio dei locali pubblici per contrastare i fenomeni di criminalità e  alla diffusione del Covid-19, ha sospeso per 10 giorni la licenza al locale "Bar Amici" in piazza Bausan 8 a Milano e per 5  giorni la licenza al negozio d'abbigliamento "Calzature Abbigliamento di Yang Yin" di via P. Rossi 22 a Milano.

Sospesa la licenza ad un bar e ad un negozio d'abbigliamento

Il provvedimento, disposto dal Questore Giuseppe Petronzi e notificato al Bar Amici oggi giovedì 1 aprile, dal Commissariato Comasina, si è reso necessario in quanto, tra  settembre 2020 e marzo 2021, gli agenti del Commissariato Comasina sono intervenuti in più occasioni per i numerosi clienti identificati che, dai controlli in banca  dati, sono risultati avere precedenti penali e di polizia riscontrando. Era stata riscontrata anche la violazione all'osservanza degli orari di funzionamento degli apparecchi con  vincita in denaro.
Mentre, per il negozio d'abbigliamento "Calzature Abbigliamento di Yang Yin" la sospensione si è resa necessaria in quanto il titolare ha venduto articoli  d'abbigliamento non vendibili in zona rossa.

20210401 foto PAS-COMASINA sospensione Calzature Abbigliamento di Yang Yin
Foto 1 di 2
20210401 foto PAS-COMASINA sospensione Bar Amici
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali