Sorpreso con dosi di droga: arrestato 37enne
Un 37enne è stato fermato dalla Polizia Stradale nei pressi del cimitero di Vanzaghello: l'uomo, trovato con dosi di droga, è stato arrestato.
E' stato sorpreso con circa 120 grammi di droga vicino al cimitero a Vanzaghello: 37enne arrestato.
Sorpreso con droga: arrestato
Durante lo scorso fine settimana, la Polizia di Stato ha arrestato un 37enne di origine marocchine per detenzione e spaccio di stupefacenti e per resistenza a pubblico ufficiale.
Cos'è successo
Il 37enne era stato individuato nel pomeriggio di venerdì 29 ottobre 2021 da una pattuglia del Distaccamento Polizia Stradale di Magenta a Vanzaghello, tra via Matteotti e la SS 341. I poliziotti gli hanno imposto l'Alt, ma il 37enne è uscito dall'abitacolo per darsi alla fuga a piedi. Poi è stato bloccato dai poliziotti che lo hanno perquisito e hanno controllato anche la sua macchina.
Trovati 120 grammi di stupefacenti
A bordo dell'automobile sono stati rinvenuti diversi involucri di hashish e marijuana per un totale di circa 120 grammi. L'uomo è stato arrestato sia per detenzione e spaccio che per la resistenza a pubblico ufficiale che ha opposto. Gli accertamenti sull'identità hanno poi fatto emergere a suo carico anche un foglio di via obbligatorio dal comune di Castano Primo, emesso dal Questore di Milano.