Previsioni meteo: ancora qualche giorno di sole poi pioggia e temperature in calo

Le temperature saranno in linea con i valori stagionali poi da giovedì calo termico.

Previsioni meteo: ancora qualche giorno di sole poi pioggia e temperature in calo
Pubblicato:
Aggiornato:

Previsioni meteo: ancora qualche giorno di sole poi pioggia e temperature in calo. Nel corso della settimana assisteremo a un lento ma progressivo calo della pressione che porterà nella giornata di giovedì un po’ di pioggia.

Previsioni meteo

Godiamoci ancora qualche giorno di sole perchè da giovedì la situazione dovrebbe progressivamente cambiare. Secondo quanto previsto dagli esperti meteo nel corso della settimana assisteremo a un lento ma progressivo calo della pressione che porterà nella giornata di giovedì un po’ di pioggia.
Le temperature, fino a giovedì, saranno in linea con i valori stagionali se non leggermente sopra media.

Ecco le previsioni per oggi: 

Lunedì e martedì: al mattino presto un po’ di nuvolosità sparsa e qualche foschia sulla media bassa pianura. Nel corso della mattinata i cieli saranno via via più sereni e soleggiati. Pomeriggi soleggiati. Temperature minime tra 13 e 14 gradi, massime tra 22/ 23 gradi.

Mercoledì: avremo cieli parzialmente nuvolosi al mattino, nel corso del pomeriggio i cieli saranno più nuvolosi e coperti specialmente in serata.
Nella fascia alpina e Prealpina i cieli saranno più nuvolosi rispetto la pianura con possibilità di qualche debole  rovescio. Temperature minime tra 14 e 16 gradi, massime tra 20 e 21 gradi.

Giovedì: avremo cieli nuvolosi o coperti con precipitazioni tra il debole ed il moderato. Precipitazione che interesseranno gran parte della regione.
Temperature massime in calo con valori intorno ai 16-18 gradi.

TORNA ALLA HOME PER LEGGERE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali