Sanatorio Regina Elena

Solarium al parco ex Ila, nuovo crollo

Il consigliere di minoranza Franco Brumana sollecita la Giunta di Legnano a intervenire immediatamente per la messa in sicurezza.

Solarium al parco ex Ila, nuovo crollo

Solarium al parco ex Ila, dopo l’ennesimo crollo il consigliere di minoranza Franco Brumana sollecita la Giunta a intervenire.

Solarium: “la Giunta intervenga per metterlo in sicurezza”

“E’ crollato un altro pezzo del solarium del parco del Sanatorio – afferma Brumana – Invitiamo la Giunta a intervenire immediatamente per mettere in sicurezza questo meraviglioso monumento di straordinaria importanza identitaria, storica e culturale. Occorre una copertura provvisoria e l’asportazione della vegetazione infestante e dirompente. Se ritarderà od ometterà di intervenire si renderà responsabile dell’ulteriore inevitabile deterioramento”.

 

TORNA ALL’HOME PAGE E LEGGI TUTTE LE NOTIZIE