Società di calcio di Busto Garolfo vince un premio speciale

Società di calcio di Busto Garolfo ha vinto un premio speciale per la sua attività che svolge sul territorio: la consegna è avvenuta sabato 25 novembre.

Società di calcio di Busto Garolfo vince un premio speciale
Pubblicato:
Aggiornato:

Società di calcio di Busto Garolfo, "Asd La Rete", vince un premio speciale a Milano: "Costruiamo il Futuro".

Società di calcio vince premio: ecco di cosa si tratta

La Fondazione Costruiamo il Futuro, si legge sul sito ufficiale, negli anni ha fatto donazioni a chi si occupa di anziani e disabili, minori e  famiglie, poveri, a chi educa i ragazzi attraverso lo sport, a chi fa cultura. Per questo motivo la società calcistica di Busto Garolfo ha partecipato al Premio. E lo ha anche vinto. Il premio è stato consegnato nel capoluogo lombardo sabato 25 novembre.

Busto Garolfo, scietà di calcio il premio per l'Asd La Rete
Foto 1 di 6
cartello
Foto 2 di 6
mondonico
Foto 3 di 6
premiazione
Foto 4 di 6
Busto Garolfo, società di calcio la rete premiazine
Foto 5 di 6
premio
Foto 6 di 6

"Asd La rete" e il Premio per la società

Spiegano dalla società di calcio: "Attraverso il calcio cerchiamo di educare i ragazzi che incontriamo. Quindi il nostro scopo ha un obiettivo non solo sportivo, ma soprattutto sociale. E in questo contesto va vista la nostra collaborazione con il Comune di Busto Garolfo. Abbiamo circa 80 soci di tutte le età e partecipiamo ai campionati CSI per le categorie OPEN, Juniores e Under 13". Propio per questo motivo hanno partecipato al Premio e lo hanno anche vinto.

Un fine settimana pieno di soddisfazioni per i bustesi. Nella serata di sabato 25 novembre, infatti, sono state anche consegnate le benemerenze ai reduci di guerra.

Seguici sui nostri canali