Smarrita Saronno aiutateci a ritrovare la cagnolina Susanna

Appello dei proprietari: "Aiutateci a ritrovarla"

Smarrita Saronno aiutateci a ritrovare la cagnolina Susanna
Pubblicato:

Smarrita Saronno appello per ritrovare la cagnolina Susanna.

Smarrita Saronno nei pressi di via San Giuseppe

Ieri, domenica, attorno alle 10 si è smarrita nei pressi di via San Giuseppe a Saronno. A lanciare l'appello sono i proprietari che in queste ore stanno facendo il possibile per ritrovarla. “La nostra cagnolina si chiama Susanna. E' simile a uno spinone italiano. E' di taglia media e pesa circa 15 chili”, dicono. Quindi aggiungono: “Ha sette mesi e ha il pelo medio-lungo grigio brizzolato con sfumature nere”.

Un avvistamento a Uboldo

“E' stata poi avvistata circa un paio d'ore dopo la scomparsa lungo via IV Novembre a Uboldo”, spiegano. Confermando poi che, purtroppo, “non abbiamo più ricevuto altre notizie”. Così la stanno cercando utilizzando tutti i canali. “E' una cagnolina timida e un po' paurosa. Per nulla aggressiva”, aggiungono. Quindi concludono: “Ogni informazione che si possa raccogliere è utilissima”.

I numeri da chiamare

Chiunque la vedesse può chiamare uno di questi numeri: 3461401239  Sofia - 3484607739  Riccardo - 3408702488  Carlo. Oppure “può segnalare ai canili di competenza oppure alle associazioni animaliste. Così se si è allontanata prima si riesce a recuperarla e meglio è. Se no rischia di passare la notte all'aperto con queste temperature”, è l'appello dei proprietari. Infine ricordano che Susanna è provvista di microchip. Proprio per questo sperano di riabbracciarla il prima possibile.

Seguici sui nostri canali