Simpatiche zampette, partecipate numerosi al gioco dell'estate

Iscrivete e votate i vostri amici animali.

Simpatiche zampette, partecipate numerosi al gioco dell'estate
Pubblicato:
Aggiornato:

Aperte ufficialmente le iscrizioni al gioco dell’estate. Visto il successo delle scorse edizioni, torna quindi l’iniziativa dedicata agli amici animali. Un modo per ricordarci di loro anche durante l’estate, un periodo in cui purtroppo sui giornali si parla spesso di abbandoni. Ecco allora che i nostri migliori amici saranno protagonisti grazie a voi padroni!

Il nostro gioco

«Simpatiche zampette» torna a grande richiesta. E partecipare è semplicissimo. Come negli anni scorsi, sarà il modo per scoprire anche le storie più simpatiche di salvataggi da autostrade o canili, racconteremo i vostri incontri speciali, quelli che cambiano la vita e scopriremo animali dalle qualità inaspettate.

Come iscriversi

Chiunque può partecipare inviando una fotografia in compagnia del proprio animale o anche solo del proprio animale. Sono ben accetti i selfie, soprattutto quelli più originali. A partire da oggi, venerdì 21 giugno, sarà attivo il sito www.simpatichezampette.it. Collegandosi, sarà possibile (ovviamente in modo gratuito) iscriversi e caricare la foto del vostro animale. A ogni scatto verrà assegnato un numero e le immagini appariranno sul giornale insieme alle vostre storie e a rubriche dedicate agli animali meno fortunati e a consigli utili di esperti. Le iscrizioni apriranno ufficialmente venerdì 21 giugno. Da allora potrete andare sul sito internet e iscrivere i vostri animali, lasciando oltre al loro e al vostro nome anche una dedica.

Il primo coupon

Contestualmente su Settegiorni, a partire da venerdì 21 giugno e fino a venerdì 6 settembre, ci sarà un tagliando da ritagliare: riportandolo in redazione o in uno dei punti di raccolta dei voti potrete votare la «zampetta» che preferite. Pubblicheremo un tagliando ogni settimana, con alcuni coupon a sorpresa che varranno di più.

I punti e i premi

Potrete portarli o spedirli direttamente in redazione (a Rho in via Castelli Fiorenza 34). Alla fine del sondaggio, i primi classificati riceveranno magnifici omaggi. Come ogni anno, si tratta di premi consistenti grazie alla generosità dei nostri amici partner di questa iniziativa. I primi tre classificati si aggiudicheranno un soggiorno di tre giorni per due persone a Pisa (primo premio), un soggiorno di due giorni per due persone a Bologna (secondo premio) e un soggiorno di due giorni per due persone in Liguria (terzo premio) in hotel «amici degli animali». Chi vuole iscrivere il proprio amico ma non ha il computer può passare in redazione a Rho in via Castelli Fiorenza 34 oppure contattarci chiamando lo 02.9326191 a partire dal 21 giugno.

Commenti
Elena

Anche noi andiamo al mare !

Seguici sui nostri canali