Tragico incidente

Si schianta contro un albero: morto 34enne

Paul Di Ciancio, di Busto Garolfo, ha perso la vita all'alba di oggi a Busto Arsizio. Ricoverato in codice giallo il 54enne che viaggiava in auto con lui.

Si schianta contro un albero: morto 34enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragico incidente all'alba di oggi, martedì 3 gennaio 2023, a Busto Arsizio.

Tragico schianto all'alba: una giovane vita spezzata a Busto Arsizio

La vittima è Paul Di Ciancio, 34 anni, originario di Busto Garolfo e molto conosciuto nell'Altomilanese. Per anni infatti ha gestito il pub Velvet Underground di via Pietro Micca a Legnano. Lo schianto è avvenuto poco prima delle 5.30 in viale Giovanni Boccaccio. Per cause in corso di accertamento, l'auto condotta dalla vittima è finita fuori strada ed è andata a sbattere contro un albero. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e la Polizia stradale, oltra a un'ambulanza della Croce rossa di Busto Arsizio e all'automedica.

Il 54enne che era in auto con lui è finito all'ospedale in codice giallo

Servendosi di cesoia e divaricatore, i pompieri sono riusciti a estrarre dalla vettura i due occupanti. Purtroppo per Di Ciancio, che si trovava al volante, non c'è stato nulla da fare, mentre il 54enne che sedeva al suo fianco è stato affidato alle cure dei soccorritori che l'hanno trasportato in codice giallo all'ospedale di Legnano.

Seguici sui nostri canali