Cronaca
Abbiategrasso

Si schianta con la propria auto su altre due parcheggiate e scappa

Il pirata della strada ha causato l'incidente dopo una gara di derapate in strada

Si schianta con la propria auto su altre due parcheggiate e scappa
Cronaca Magenta e Abbiategrasso, 25 Ottobre 2021 ore 17:06

Si schianta con la propria auto su due parcheggiate e scappa. E' successo nella tarda serata di sabato 23 ottobre in via Puecher ad Abbiategrasso.

Si schianta con la propria auto su altre due parcheggiate e scappa

Svegliarsi la mattina e trovare la propria macchina distrutta, è stato questo il risveglio per una famiglia abbiatense. "Io e mio marito siamo scesi domenica mattina e ci siamo accorti del disastro".
La dinamica è in fase di ricostruzione, ma, viste le strisciate di gomma lasciate sull'asfalto, sembrerebbe che lo schianto sia arrivato al termine di una gara di derapate, evidentemente finita male, cioè contro un paio di vetture parcheggiate. Il colpevole si è poi allontanato a gran velocità.

I danni e lamentele

Le auto colpite sono due Peugeot, una 107 e una 200S; a farne maggiormente le spese è stata quest'ultima, bagagliaio distrutto e parte davanti rientrata nell'impatto contro il muro del parcheggio.
Molte le lamentele dei residenti e le segnalazioni di forti disturbi nel quartiere, "compreso diversi pirati della strada che sfrecciano e sfiorano i passanti. Vorremmo più attenzioni e controlli da parte del Comune e delle Forze dell'ordine.

3 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter