nel milanese

Si ribaltano con il suv, morto un ragazzo di 20 anni e ferito amico 23enne

Secondo le primissime ricostruzioni il suv, su cui viaggiavano i ragazzi, si sarebbe ribaltato dopo aver sbattuto contro un cordolo.

Si ribaltano con il suv, morto un ragazzo di 20 anni e ferito amico 23enne
Pubblicato:
Aggiornato:

(credit ph. Bennnati)

Si ribaltano con il suv, morto un ragazzo di 20 anni e ferito amico 23enne.

Si ribaltano con il suv, morto un ragazzo di 20 anni e ferito amico 23enne

Troppo gravi le ferite riportate nell’impatto: il ragazzo di 20 anni coinvolto in un incidente avvenuto in viale Fulvio Testi non ce l’ha fatta ed è morto poco dopo l’arrivo in ospedale.

L'impatto domenica sera in viale Fulvio Testi

La chiamata di aiuto al 118 è arrivata domenica sera, pochi minuti prima delle 22.30. Sul posto, la centrale operativa di emergenza e urgenza ha inviato due ambulanze e un’automedica.

Gravemente ferito l'amico 23enne

Le condizioni sono sembrate subito molto gravi e a nulla è servita la corsa disperata in ospedale, al Niguarda, per salvare la vita al ventenne. Coinvolto anche un ragazzo di 23 anni, ferito in maniera seria ma per fortuna non in pericolo di vita. Anche lui è stato portato in ospedale, in codice giallo.

Il suv si sarebbe ribaltato dopo aver sbattuto contro un cordolo

Sul posto anche la polizia locale di Milano e i vigili del fuoco. Le circostanze del violentissimo impatto sono ancora al vaglio degli agenti: secondo le primissime ricostruzioni, l’auto, un suv, su cui viaggiavano i ragazzi si sarebbe ribaltata dopo aver sbattuto contro un cordolo. Forse all’origine dell’incidente l’alta velocità, ma saranno i rilievi della polizia locale a chiarire ogni dettaglio.

Seguici sui nostri canali