NERVIANO

Si ribalta con l'auto in un campo e poi fugge a piedi

E' successo questa notte; sul posto i Carabinieri, l'ambulanza della Croce Bianca di Legnano e i Vigili del fuoco. Per ora del conducente nessuna traccia

Si ribalta con l'auto in un campo e poi fugge a piedi
Pubblicato:

Auto si ribalta in un campo lungo la Sp109 a Nerviano: il conduce poi è scappato.

Auto ribaltata, conducente in fuga

Stava guidando la sua auto, con molta probabilità a velocità molto alta. Poi ha perso il controllo della vettura, finita ribaltata in un campo. E' quanto successo questa notte a Nerviano, intorno alla 1.15 lungo la Sp109, la lunga strada che collega la zona del Parabiaghese con quella del Rhodense. Al volante vi era un uomo, di circa 40 anni, che stava guidando in direzione di Parabiago. Poi, all'improvviso, l'incidente. La vettura, una Bmw, è finita in un terreno a lato della carreggiata, ribaltandosi. La carrozzeria ne è uscita distrutta. Alcuni automobilisti di passaggio hanno subito chiesto aiuto. Ma il conducente della vettura, uscito dall'abitacolo, è scappato verso i boschi.

I soccorsi e le ricerche dei Carabinieri

Sul posto sono arrivati i Carabinieri della Compagnia di Legnano, i Vigili del fuoco di Rho e l'ambulanza della Croce Bianca di Legnano. Ma, come detto, l'uomo si era allontanato. I militari hanno iniziato le ricerche per rintracciarlo ma, per il momento, dell'uomo non vi è traccia.

LE FOTO:

nerviano auto ribaltata sp109 conducente scappato
Foto 1 di 9
rib3
Foto 2 di 9
rib4
Foto 3 di 9
rib6
Foto 4 di 9
rib5
Foto 5 di 9
rib2
Foto 6 di 9
rib7
Foto 7 di 9
rib8
Foto 8 di 9
nerviano auto ribaltata sp109 conducente scappato
Foto 9 di 9
Seguici sui nostri canali