Menu
Cerca

Shopping experience Natale 2018: i regali giusti con Brianzatende

Nei sei showroom è possibile trovare oggetti, articoli d’arredo ed accessori in grado conferire un look di tendenza e unico per le feste. E attenzione alla promozione di dicembre…

Shopping experience Natale 2018: i regali giusti con Brianzatende
Rhodense, 11 Dicembre 2018 ore 11:40

Cercate una shopping experience di qualità per il Natale 2018? Le imminenti festività sono il momento più atteso per accogliere tra le mura di casa amici e parenti. Per questo non bisogna tralasciare i dettagli nella scelta dei giusti complementi d’arredo per decorare a festa il proprio interior. Negli showroom Brianzatende sono disponibili oggetti, articoli d’arredo ed accessori in grado conferire un look di tendenza e assolutamente unico per le feste. Le esperte di interior design di Brianzatende sapranno consigliare al meglio la clientela per arredare casa per Natale. E per regalare ad ogni ambiente un dettaglio speciale o allegre decorazioni che permetteranno di regalare ad ogni stanza dell’abitazione la gioiosa atmosfera delle Feste. Non solo, sapranno anche aiutarvi nel trovare il dono perfetto per i vostri cari da mettere sotto l’albero in occasione delle feste.

Per una shopping experience fra qualità e risparmio

Fantasie natalizie, pattern caratteristici delle feste invernali, stile scandinavo o shabby chic, qualsiasi sia il gusto delle persone che amate, i sei showroom Brianzatende saranno il luogo perfetto per una shopping experience natalizia che coniuga qualità, risparmio e buon gusto. Collezioni di tendenza e dei più importanti brand dell’home interior, qualità indiscussa delle proposte ed oggetti decorativi unici permetteranno di stupire i propri cari con un cadeau divertente e non scontato. Negli showroom Brianzatende troverete ispirazioni e idee regalo per donare un pensiero indimenticabile a misura di ogni budget e desiderio.

3 foto Sfoglia la gallery

La promozione Brianzatende per il mese di dicembre

Quest’anno in più, il Natale in Brianzatende costa meno grazie all'esclusiva promozione valida per tutto il mese di dicembre 2018 che prevede il 20% di sconto su oggettistica e idee regalo. I negozi di Lesmo, Monza, Giussano, Trezzano Sul Naviglio, Almè e il più recente showroom BSpace di Milano, specializzati in tende e complementi d’arredo, celebrano così una festa che mette al centro l'amore per il prossimo, anche attraverso lo scambio di doni e pensierini.
Grazie alle idee e agli spunti di Brianzatende, trovare un dono speciale per la dolce metà o l’amica non sarà più un problema.

Dove trovare Brianzatende

Ecco dove si trovano: via Maggi 41/43, Lesmo (MB), via Monti e Tognetti 5, Monza (MB), via IV Novembre 2, Giussano (MB), via L. Da Vinci 185, Trezzano sul Naviglio (MI), via Italia 68, Almè (BG), BSpace - Via Fatebenefratelli 9, Milano. Per info: www.brianzatende.it.

 

Informazione Pubblicitaria