Sgombero in via del Campaccio, allontanate quattro famiglie
Avevano occupato abusivamente altrettanti appartamenti.

Sgombero a San Giorgio su Legnano, nella mattinata di lunedì 8 ottobre.
Sgombero in via del Campaccio
Carabinieri e Polizia locale insieme per allontanare gli abusivi che avevano occupato quattro appartamenti in via del Campaccio. A intervenire cinque gazzelle della Compagnia di Legnano e gli uomini del comandante Roberto De Luca. Quattro i nuclei famigliari sgomberati, sei i minori.
Nuovo blitz dopo quello di maggio
L'operazione odierna non è la prima in quell'edificio. A metà dello scorso mese di maggio infatti carabinieri e agenti di Polizia locale avevano già effettuato un intervento congiunto. Allora erano state trovate in casa e allontanate due persone, mentre gli altri componenti dei nuclei famigliari più numerosi che avevano occupato l'immobile non erano presenti.


Sgombero in via del Campaccio, allontanate quattro famiglie
TORNA ALLA HOME PAGE E LEGGI TUTTE LE NOTIZIE
Altro che sgomberate!!! Cara redazione di Settegiorni andate a vedere oggi la situazione... i rom si sono accampati nei giardinetti di fronte... e adesso staranno lì?!? O aspetteranno che il servizio di guardia privata che sta sorvegliando lo stabile venga dismesso, per rioccupare di nuovo le abitazioni, come successo lo scorso a Maggio.
Andate a vedere come sono state sgomberate! Adesso sono accampati nei giardinetti di fronte allo stabile, forse la situazione è peggiore adesso!!!