Sfida gli agenti in un inseguimento e si lancia nel canale
La fuga iniziata sul Sempione si è conclusa in viale dei Fontanili dove il ladro si è lanciato nel canale scolmatore ed è fuggito a piedi

Durante un servizio di pattugliamento del territorio, lungo la Statale 33 del Sempione, notano un’auto rubata che, invece, di fermarsi alle segnalazioni fatte dagli agenti, scappa con gli agenti della Polizia Locale di Rho che si sono lanciati nell'inseguimento.
L'uomo alla guida di una Fiat 500 rubata ha cercato di entrare contromano in tangenziale
E’ stata una mattinata di intenso lavoro quella degli uomini del comandante Antonino Frisone che alla fine sono riusciti a recuperare la Fiat 500 rubata al titolare di una impesa di pulizie di Trucazzano mentre stava scaricando dei prodotti davanti a una azienda. L’inseguimento è iniziato quando mancavano pochi minuti a mezzogiorno, l’uomo alla guida della Fiat 500 rubata ha cercato di seminare gli agenti della Polizia Locale cercando anche di entrare in contromano in tangenziale, cosa quest’ultima che non gli è stata concessa grazie alla prontezza degli agenti rhodensi che, hanno costretto il malvivente a fare una inversione a U.
Raggiunta via dei Fontanili, il ladro ha abbandonato l'auto e si è lanciato nel canale
Uomo alla guida dell’auto rubata che è riuscito a raggiungere, sempre seguito dalla Polizia Locale, via dei Fontanili. Qui, si è fermato, ha abbandonato il mezzo e si è lanciato, seguito a breve da un agente, dentro il canale scolmatore. L’uomo dopo un lungo inseguimento a piedi è riuscito a fare perdere le tracce.
Recuperata l'auto è stata riconsegnata al proprietario, un imprenditore di Trucazzano
Recuperata, invece, l’auto. Portata al Comando di Corso Europa l’auto è stato consegnata al legittimo proprietario che aveva presentato regolare denuncia di furto. Proprietario che ha raccontato agli agenti di aver subito il furto dell’auto mentre scaricava dei prodotti davanti a una azienda di Trucazzano dove avrebbe dovuto eseguire un lavoro.