Settimo: incidente in tangenziale muore motociclista di 25 anni
Tragedia sulla A4 Tangenziale Ovest ieri sera alle 20, un ragazzo di 25 anni è morto a causa di un incidente avvenuto tra Settimo e Cusago
Tragedia sulla A4 Tangenziale Ovest ieri sera poco prima delle 20.
Dinamica ancora non chiara
Per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, un incidente tra un’auto e una moto è avvenuto lungo il tratto Settimo Milanese-Baggio/Cusago. La moto Suzuki, condotta da un 25enne , P.R., di San Giuliano Milanese, per cause ancora da definire ha tamponato una Skoda guidata da un 21enne residente a Varese. Violentissimo l’impatto tra il veicolo e la moto: il motociclista è stato sbalzato dalla sella e ha riportato diversi traumi.
Soccorsi tempestivi
Sul posto sono state inviate subito dalla centrale operativa del 118 un’ambulanza e un’automedica. I soccorritori hanno provato a stabilizzarlo sul posto prima di portarlo di corsa al pronto soccorso dell’ospedale San Carlo.
Il decesso
Le ferite erano troppo gravi e le condizioni già critiche al momento dell’incidente: non c’è stato nulla da fare e il giovane è morto poco dopo. I medici hanno provato a salvargli la vita ma le condizioni erano disperate. Sulla dinamica indagano le forze dell’ordine, che si sono prodigate per regolare il traffico resosi difficoltoso nella tratta del sinistro.