Settimo: incidente in tangenziale muore motociclista di 25 anni

Tragedia sulla A4 Tangenziale Ovest ieri sera alle 20, un ragazzo di 25 anni è morto a causa di un incidente avvenuto tra Settimo e Cusago

Settimo: incidente in tangenziale muore motociclista di 25 anni
Pubblicato:

Tragedia sulla A4 Tangenziale Ovest ieri sera poco prima delle 20.

Dinamica ancora non chiara

Per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, un incidente tra un’auto e una moto è avvenuto lungo il tratto Settimo Milanese-Baggio/Cusago. La moto Suzuki, condotta da un 25enne , P.R., di San Giuliano Milanese, per cause ancora da definire ha tamponato una Skoda guidata da un 21enne residente a Varese. Violentissimo l’impatto tra il veicolo e la moto: il motociclista è stato sbalzato dalla sella e ha riportato diversi traumi.

Soccorsi tempestivi

Sul posto sono state inviate subito dalla centrale operativa del 118 un’ambulanza e un’automedica. I soccorritori hanno provato a stabilizzarlo sul posto prima di portarlo di corsa al pronto soccorso dell’ospedale San Carlo.

Il decesso

Le ferite erano troppo gravi e le condizioni già critiche al momento dell’incidente: non c’è stato nulla da fare e il giovane è morto poco dopo. I medici hanno provato a salvargli la vita ma le condizioni erano disperate. Sulla dinamica indagano le forze dell’ordine, che si sono prodigate per regolare il traffico resosi difficoltoso nella tratta del sinistro.

Seguici sui nostri canali