Servizi Scuola: iscrizioni verso lo stop

Verso la chiusura il servizio on line delle iscrizioni per trasporto e mensa per gli allievi della Primaria e della media statali di Pogliano

Servizi Scuola: iscrizioni verso lo stop
Pubblicato:
Aggiornato:

Servizi Scuola: dopo lo start del 19 giugno la chiusura imminente

Servizi Scuola: iscrizioni verso lo stop

Rientrano sotto la dicitura <<Servizi Scolastici a Domanda Individuale>>. E si intendono: trasporto, ristorazione. Pulman per il tragitto casa-scuola. E viceversa. Mensa.

Con decorrenza dal periodo immediatamente successivo al termine dell'anno 2018-19 i genitori dei ragazzi interessati e che frequentano l'Istituto Neglia (plesso della primaria Don Lorenzo Milani e secondaria di Primo Grado consorziata Pogliano-Vanzago) sono invitati a regolarizzare i pagamenti.

Obiettivo: fruizione dei servizi per l'annualità 2019/20.

Il Comune di Pogliano rende noti i termini e le scadenze attraverso il suo sito ufficiale. Il mezzo é quello on line della connessione virtuale; l'obiettivo il passaggio alla comunicazione reale. L'informatica e l'informazione realizzano l'interfaccia. Col cittadino.

Si precisa che é possibile pre-iscriversi dal 29 giugno fino al 31 luglio. Successivamente a questa data la procedura digitale cesserà di essere attiva.

Accedere configurare contattare: é su queste parole che si concentra il focus sull'argomento.

Accedere: fare riferimento alla sezione <<Servizi Scolastici>> sul sito del Comune di Pogliano Milanese (www.poglianomilanese.org).  Questo caso prevede due procedimenti. Per chi risulta già in possesso di username e password sarà necessario svolgere il login: all'interno delle pagine personalizzate potrà iscriversi su <<Iscrizioni ai Servizi Scolastici 2019/20>>.

Configurare: per coloro che non fossero autenticati verrà richiesto di digitare <<Non ho il codice utente>>. Dopodiché seguendo la procedura l'utente si inoltrerà nella proposta e nel dettaglio (del menù). Selezionare i campi d'interesse. Con la modalità del percorso guidato si raggiungerà la destinazione.

Contattare: é data facoltà alle famiglie che necessitano di assistenza di fissare un appuntamento con l'ufficio Scuola (02-9364435).

Così la traccia da seguire per i giovanissimi allievi delle scuole di Pogliano.

TORNA ALLA HOME PER LEGGERE LE ALTRE NOTIZIE

 

Seguici sui nostri canali