Senago: carabinieri liberi dal servizio bloccano cliente e spacciatore

Senago: carabinieri liberi dal servizio bloccano cliente e spacciatore
30 Ottobre 2016 ore 16:31

SENAGO – Ad arrestare lo spacciatore sono stati il comandante della locale stazione dei carabinieri e un collega, entrambi liberi dal servizio. E’ quanto accaduto la sera di sabato 29 ottobre, poco prima della mezzanotte. Il comandante e un altro militare, che non erano in servizio, non si sono lasciati sfuggire dei movimenti sospetti tra due giovani in paese: i due si erano, infatti, scambiati rapidamente un sacchetto di plastica che poi allontanarsi in direzioni diverse.
Così i due militari hanno voluto vederci chiaro. Hanno bloccato il giovane che aveva ricevuto l’involucro: conteneva 2.5 grammi di cocaina, nelle tasce del ragazzo, 25enne, vi erano 500 euro in contanti.
Sono partiti gli accertamenti. Per il 25enne deferimento in stato di libertà, i militari sono poi riusciti a rintracciare la seconda persona coinvolta: si trattava di un 24enne residente a Limbiate, arrestato perchè nella cappa di aspirazione della cucina teneva nascosti 35 grammi di cocaina, 6400 euro in contanti e un bilancino di precisione.


Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia