l'intervento dei pompieri

Autobus prende fuoco: l'autista fa scendere gli studenti e si sente male

Grande spavento intorno alle 14.30 di oggi, in via Lainate a Rho quando un'autobus con a bordo degli studenti ha preso improvvisamente fuoco

Autobus prende fuoco: l'autista fa scendere gli studenti e si sente male
Rho
Pubblicato:

Attimi di paura questo pomeriggio, 19 febbraio 2025, a Rho: un'autobus ha preso fuoco con a bordo diversi studenti. L'autista li ha fatti subito scendere per metterli in sicurezza e successivamente si è sentito male.

Autobus prende fuoco: l'autista fa scendere gli studenti e si sente male

Grande spavento intorno alle 14.30 di oggi, in via Lainate a Rho quando un'autobus con a bordo degli studenti ha preso improvvisamente fuoco: l'autista alla guida, un uomo di 37 anni, ha fermato subito il mezzo e fatto scendere i ragazzi garantendone l'incolumità.

L'uomo ha però avuto un malore ed è stato soccorso poco dopo dal personale del 118 accorso sul posto, insieme ai Vigili del fuoco che hanno lavorato per spegnere le fiamme. L'autista è stato trasportato in ospedale in codice verde, invece la strada è stata chiusa per permettere la messa in sicurezza dell'intera area coinvolta dalle fiamme.

Commenti
Ilaria

I miei complimenti al conducente che ha messo in repentaglio la propia vita per salvare gli studenti evitando il peggio! E che sia un punto di riflessione a tutti

Alessia Mironiuc

Complimenti all'autista. Non si dovrebbe arrivare a questo punto con gli autobus...

Nino

Bravo l’autista a comprendere subito il pericolo e far scendere tutti gli studenti mettendoli in salvo!!! Un abbraccio e buona guarigione.

Antonio_vaccari@fastwebnet.it

Bravo autista, auguri di pronta guarigione!!!!!

Giuseppe

Date un encomio al conducente che ha messo in salvo tutti i passeggeri mettendo a repentaglio la propria vita. Gli auguro una buona guarigione

Seguici sui nostri canali