Scuolabus, molestie al conducente: tre alunni di Gudo “appiedati” per due settimane
Il drastico provvedimento a Gudo, dopo mesi di intemperanze sullo scuolabus da parte di tre studenti al terzo anno delle medie.

Il drastico provvedimento a Gudo, dopo mesi di intemperanze sullo scuolabus da parte di tre studenti al terzo anno delle medie.
Gudo: Scuolabus, molestie al conducente. Tre 12enni “appiedati” per due settimane
Una situazione che si protraeava ormai da tempo e che ha reso necessario un drastico provvedimento. Lo ha annunciato il sindaco di Gudo Omar Cirulli su facebook: «Da lunedì a tre utenti dello scuolabus sarà sospeso il servizio per due settimane. Confido nella collaborazione dei genitori degli studenti coinvolti, affinché questa decisione possa servire da monito a tutti i ragazzi, soprattutto ai loro figli».
Disagio anche tra gli altri alunni
Di cosa si tratta? A quanto pare, tre studenti gudesi al terzo anno delle medie di Vermezzo si sono resi protagonisti di una lunga serie di atteggiamenti intemperanti nei confronti del conducente del bus e dell'assistente a bordo. Creando un clima di disagio e soggezione anche nei confronti degli altri ragazzini a bordo del mezzo. Nonchè una situazione di potenziale insicurezza lungo il percorso in strada. Vani gli ammonimenti che si sono susseguiti negli scorsi mesi. Da qui la scelta di giungere alla sospensione del servizio. TORNA ALLA HOME PAGE PER LEGGERE LE ALTRE NOTIZIE