Attimi di paura oggi, venerdì 11 ottobre 2025, all’ora di pranzo. Un manciata di minuti dopo le 12.30 ad Albairate, all’altezza di strada Cascina Besozza è avvenuto uno contro fra due auto, una delle quali si è ribaltata adagiandosi sul fianco.
Inviato l’elisoccorso
Sul posto un ingente team di soccorso: due ambulanze, un’auto medica i vigili del fuoco del distaccamento di Corbetta, l’elisoccorso e i Carabinieri, giunti sul luogo per regolare il traffico ed effettuare i rilievi del sinistro e far luce sull’accaduto.
Due feriti con diversi traumi
I mezzi di soccorso sono stati allertati tutti in codice giallo. Il conducente dell’auto che si è ribaltata è uscito da solo dalla vettura. Due sono i feriti, i conducenti delle due macchine venute a contatto: una donna di 26 anni che ha riportato un trauma cranico e alla schiena è stata trasportata in codice giallo in ambulanza al San Carlo di Milano e un uomo di 51 anni con un trauma alla schiena e all’arto superiore, che dopo essere stato stabilizzato sul posto, sempre in ambulanza è stato inviato al pronto soccorso del medesimo pronto soccorso milanese.